Il poliuretano a spruzzo, è una resina espansa bicomponente, con cui si realizza un isolamento termico. L’intervento con il poliuretano a spruzzo viene eseguito sul cantiere, in completa autonomia, con personale specializzato di esperienza trentennale nel settore. Le fasi lavorative, le quantità e gli spessori sono variabili anche in corso d’opera.

Il poliuretano a spruzzo, viene applicato direttamente sul supporto da isolare, aderisce perfettamente allo stesso, ed offre la possibilità di realizzare un manto continuo e privo di giunti. Si può applicare su piani di posa di qualsiasi tipologia costruttiva (es. cemento, legno, acciaio, etc.) e forma geometrica, purché si presentino liberi da materiali, puliti e asciutti.

Il poliuretano a spruzzo, che applichiamo, non rilascia vapori e fumi, è resistente a muffe, batteri, solventi, acidi, basi diluite, acqua dolce e salata e idrocarburi. Le caratteristiche del poliuretano a spruzzo, rimangono inalterate nel tempo e la sua capacità elastica, non influisce nei normali movimenti del supporto.

Riempimento di cavedi o spazi tecnici vuoti

Pareti controterra in cemento armato

Radiante a pavimento